L'innovazione prima di tutto
Per mantenere il proprio vantaggio competitivo, affrontare i cambiamenti e rispondere puntualmente alla customizzazione del prodotto, Maronese mette l’innovazione al centro della sua strategia aziendale. Ieri, come oggi, guardando al mondo di domani.

L’evoluzione tecnologica permette di gestire la complessità in maniera effi cace ed efficiente, in un’ottica di crescita e miglioramento continuo. Una politica aziendale di investimenti in mezzi tecnologici all’avanguardia ha permesso, e permette tuttora, a Maronese di contare su processi di automazione che, oltre ad assicurare straordinarie performance, mantengono elevato il livello di qualità dei prodotti per rispondere a qualsiasi sfida del mercato.
Dall'idea al prodotto
Da cinquant’anni, all’interno di Maronese vengono svolte tutte le fasi del ciclo produttivo: qui le migliori idee diventano grandi progetti, che a loro volta si concretizzano in prodotti di alta qualità.

Dalla lavorazione delle materie prime al prodotto finito e assemblato, pronto per la spedizione, tutti gli step sono costantemente monitorati e tenuti sotto controllo da sistemi informatizzati e personale qualificato.

Accanto alle procedure standard, linee di produzione specifi che e fl essibili, permettono di adattare il prodotto a particolari richieste di mercato. L’attuale processo di industrializzazione è quindi studiato per garantire la massima qualità e personalizzazione dell’output finale, caratteristica che rende Maronese un’azienda al passo con i tempi e proiettata al futuro.