//ARMADIO BATTENTE
PLAIN
Tre settori orizzontali uguali e quello centrale da dividere giocando con i vetri laccati o specchio.
Le proporzioni armoniche definiscono la superficie, la varietà dei colori crea in camera una palette dalle sfumature seducenti in un continuo richiamo tra gli elementi dell’arredo.
 
//ARMADIO BATTENTE
STEP
La presa maniglia a gola in metallo definisce l’anta battente. La scelta tra tutte le finiture o l’abbinamento ai legni dà ampio spazio alla personalizzazione. Estetica e funzionalità vanno di pari passo, trovando nella semplicità l’ispirazione per un armadio dal gusto che si richiama alla tradizione.
//ARMADIO BATTENTE
STEP DECOR
Il design è essenziale e la presa maniglia a gola continuativa conferisce verticalità alla superficie. Giochi di colore, accostamenti di grafiche o alternanze di specchi valorizzano il tutto con combinazioni estremamente originali.
//ARMADIO BATTENTE
STEP MID
Sacche estraibili per attrezzare l’area tecnica.
La praticità scopre il suo lato estetico
//ARMADIO BATTENTE
JOY
La maniglia ricavata direttamente nell’anta è un segno di carattere che nella disposizione simmetrica diventa decorativo. Al ritmo verticale delle ante battenti se ne aggiunge uno orizzontale, inventando la varietà nella semplicità.
//ARMADIO BATTENTE
WALL
La maniglia orizzontale tratteggia l’anta con un preciso senso delle proporzioni.
Anche all’interno è giocato sull’equilibrio delle linee per dare spazio alla praticità e accogliere ogni accessorio in un’area dedicata con vani o contenitori.
//ARMADIO BATTENTE
WALL CURVO
L’armadio diventa chic. Con i terminali curvi ed esclusivamente nei colori laccati lucidi o opachi, la forma assume un originale senso di unità, un oggetto di design che s’inserisce nell’architettura dell’ambiente valorizzandola in senso glamour. E l’armadio diventa protagonista assoluto dello stile.
 
//ARMADIO BATTENTE
PONTE
Uno spazio a giorno, un ponte attrezzato per vivere l’armadio con più funzionalità
//ARMADIO BATTENTE
MOVIDA / WALL
Progettare per dare agli spazi ordine e funzionalità