//CABINA ARMADIO
MOVIDA
Dinamica e versatile, Movida è la cabina dalla grande creatività funzionale ed estetica. Gli schienali spessi 18 mm si attrezzano liberamente con ripiani, cassettiere, celle a giorno e portapantaloni nelle finiture dei melaminici , frassino colore e laccato opaco in tutti i colori della mazzetta. La struttura è defi nita da profili iniziali e terminali e da staffe in metallo laccato bianco o cacao, come i tubi appendiabiti.
//CABINA ARMADIO
WALL
Il sistema Wall consente di creare strutture anche ad angolo per progettare cabine perfettamente attrezzate. I ripiani dividono razionalmente il volume in zone dedicate alle varie tipologie di abiti e accessori. Gli appendiabiti saliscendi e gli elementi estraibili aggiungono dinamismo e funzionalità. La fi nitura Trama Woody infonde una presenza luminosa e neutra che alleggerisce anche le soluzioni più grandi e articolate.
//CABINA ARMADIO
SELF
Una struttura agile e robusta disegna una cabina armadio dal design leggero e minimale. Le colonne, fi ssate al soffitto o alla parete, tracciano dei sostegni ai quali agganciare liberamente ripiani e cassetti, in un progetto personalizzato con una vasta gamma di fi niture. È una soluzione molto versatile che si può allestire anche in centro stanza per avere un divisorio passante.